Crop Trim Video è un'app di editing video che consente agli utenti non solo di ritagliare e modificare i livelli fotografici di un video, ma anche di riformularlo e ritagliarlo come desiderato.
Il modo in cui funziona Crop Trim Video è abbastanza semplice. L'app ha un totale di cinque funzioni: reframe, cancella frame, ritaglia il video, sfoca e migliora. Nella prima sezione, quella reframe, è possibile ritagliare l'inquadratura del video nel modo più semplice: basta selezionare l'area dello schermo che si desidera includere e il resto scompare. L'opzione remove frame ti consentirà di recuperare vecchi video ritagliati. Vai avanti e troverai un'opzione per il ritaglio: lo strumento classico per spostare i punti di inizio e fine di un video. Fatto ciò, troverai l'opzione per distorsione o sfocatura, che ti consente di selezionare un'area dello schermo per renderla sfocata. È inoltre possibile modificare il livello di sfocatura nell'area selezionata. Infine, l'opzione di miglioramento ti consentirà di modificare i livelli di luminosità, contrasto e saturazione nel video.
Crop Trim Video è uno strumento molto completo e molto utile che, pur non avendo l'interfaccia più attraente al mondo, offre una chiarezza e facilità d'uso molto apprezzata. Uno strumento perfetto per fare piccoli ritocchi ai video che altrimenti sarebbero molto difficili da fare.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Dolce